Salumificio San Domenico

Tradizione e cura sono i nostri semplici, grandi segreti.

La Bontà dei nostri prodotti deriva dalla serietà dei processi lavorativi ai quali sono sottoposti. Acquistiamo solo carne di prima scelta, alla quale aggiungiamo sale, pepe e qualche aroma naturale.

Lavoriamo come una volta, facendo stagionare i nostri prodotti (alcuni anche per 5/6 mesi) in una grande cantina.

La qualità dei nostri prodotti

La direttiva CEE n. 92/5, recepita nell'ordinamento italiano con il decreto legislativo 30 Dicembre 1992 n.537, certifica e garantisce a livello europeo l'idoneità, dal punto di vista sanitario, di un'impresa a produrre e scambiare all'interno della comunità stessa, prodotti a base di carne.

Il salumificio S.Domenico è stato riconosciuto idoneo alla produzione dei suddetti prodotti ed è stato regolarmente iscritto nello speciale registro di cui all'art.8 del decreto legislativo.

Il bollo CEE certifica e garantisce inoltre il nostro salumificio per una capacità produttiva industriale.

Il Salumificio San Domenico è situato in una delle zone più belle e incontaminate delle prealpi: l'altopiano di Asiago. Nel segno di una tradizione familiare che si tramanda da generazioni e nel rispetto assoluto dei valori di genuinità e qualità, nascono prodotti di alto livello qualitativo, vera espressione locale di una ormai consumata esperienza nella lavorazione e preparazione delle carni, che pone l'Azienda all'avanguardia nel settore e permette di offrire alla propria clientela quotidianamente ottimi salumi dai sapori antichi, confezionati a regola d'arte.
Tra i prodotti tipici lavorati in azienda si possono gustare: salame nostrano, sopressa, cotechino e bondiola, salsiccia e salamella, salame ungherese, salamino piccante, coppa, pancetta, speck, wurstel.
La soddisfazione dei propri clienti è e rimane per il salumificio S.Domenico una sfida costante verso la perfezione e si riassume in una sigla indiscussa di successo: Qualità ad "Alta Quota".